TAMAGOTCHI FIGLIO MIO
subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Tamagochi
date: Wed, 20 January 1997, 10:50:00
refert: 3234 - Amore Credimi
home: www.erode.com
version: original
notes: sgamato non sappiamo come dalla sua gallinella, il pollo cerca di cavarsela inventando pietose storielle. O almeno crediamo. Non osiamo nemmeno ipotizzare cosa accadrebbe se lui realmente fosse il padre di quegli stupidi pulcini digitali. Comunque sia, proponiamo per sicurezza di sterminarli tutti.
  
(inizio registrazione ore 10:50:00 - segue solo testo voce Gino the Chicken)
 
(…)
Pierina... Pierina gallinella odorosa/ Pierina fidanzata amorosa... ti assicuro che tutto ciò è irrilevante/ cibersesso astratto ininfluente/ non godente non vedente/ non serve a niente... tra me e te non cambia niente/ ti ho tradita ma pensa alla mia situazione, alla solitudine etc. etc.
Amore credimi, lo ammetto, son più colpevole dei colpevoli, i Tamagotchi sono figli miei di Gino tuo.
(…)
Miei miei miei miei.
(…)
Perché mentirti amore mio? La prova è sotto gli occhi del mondo intiero: chi altri possiede una tale esuberanza tecnosessuale per poter generare milioni di pulcini? Non so neanch'io com'è successo questo incontro tra le potenzialità infinite della natura (io) e le potenzialità mediocri della tecnologia... è il megatrend del momento... snif... talmente frastornato che non so neanche con chi ho trombato... pardon: con chi mi sono accoppiato... scappi un po' qua e un po' là, ti rifugi tra i web a luci rosse ed ecco il risultato... inguaiato, incastrato, e padre e sì! anche orgoglioso di esserlo! ...e poi... snif poveri figli miei... figli adorati... figli carissimi... dna del mio dna/bit dei miei bit/ luce virtuale della mia reietta vita/giustizia benevola della mente alveare/percezione neuronale perfettamente coordinata/miele della mia indomita vecchiaia/figli amatissimi figli bellissimi sterili speranze artificiali... che destino atroce... inevitabilmente destinati a morire ancora in tenerissima età... snif... venduti per balocco a cuccioli umani... friff... una crudeltà che intendono applicare a qualsiasi vivisistema algoritmico biotecnologico... il groviglio della vita... la bellezza di ogni forma di vita... la bellezza dei miei pulcini... la nitida semplicità della vita vuole vivere… fruff… nient'altro Pierina... tra me e te non cambia niente e saltante e fuggente appena esco di qua ti dimostrerò che battente battente il mio piccolo cuore da pollo tu-tum tu-tum solo per te gallinella in carne e piuma lucente.
 
(fine registrazione ore 11:00:00)