NETSTRIKE FOR GINO THE CHICKEN
subject: Gino the Chicken Lost in the Net, Netstrike
date: Sat, 27 August 1996 20:33:57 +0100
refert: 2118 - JCS
home: everywhere in the Net
version: original
notes: di seguito riportiamo integralmente il testo diffuso in Internet dal noto agitatore JCS. Permettere un corteo telematico che chiede la liberazione di Gino il pollo è a nostro avviso una dimostrazione di debolezza intollerabile. Non c'è verso di dare un nome e cognome a questo JCS? Sappiamo solo che è italiano, come il pollo ricercato. Ma è possibile che nessuno lo abbia beccato almeno una volta?

(segue testo appello per netstrike for Gino the Chicken)

 
From: Jesus Christ Superstar (lalla ralalla là-là là-llààà)
CC: tutti
- For Immediate Release -
 
Sabato, 27 agosto, 1996
 
Banner: contro la conferma ansiogena dell'identità, campagna per la legalizzazione del cervello.
Campagna per la legalizzazione del cervello:
un gesto che capisco, un gesto che ho già visto. In sogno.
(...)
 
Jesus Christ Superstar (lalla ralalla là-là là-llààà) ha rilanciato una campagna di netstrike in sostegno della lotta di liberazione di Gino, il pollo battagliero perso in Internet, per lunedì 29 agosto a partire dalle ore 10.00 e per tutte le 24 ore successive.
Netstrike o più propriamente corteo telematico e' una pratica di
mobilitazione dentro la rete che consiste nell'invitare una massa considerevole di utenti possessori di accessi Internet e browsers a
puntare i propri modem verso uno specifico URL ad una certa precisa ora e ripetutamente, in maniera tale da occupare un sito web fino a renderlo inutilizzabile. Un'occupazione di banda molto simile ad un corteo fisico che occupa una strada fino a renderla inaccessible ad altre/i.
Il sito da intasare è particolarmente prestigioso: la famigerata Chicken Investigation Agency (http://www.ginofiles.it).
Jesus Christ Superstar (lalla ralalla là-là là-llààà) crede che avere la capacita' di mobilitarsi in rete per bloccare servizi in linea di matrice governativa, finanziaria e militare al fine di esprimere la solidarietà a Gino the Chicken, (irriducibile rivoluzionario perseguitato che non può più godere dei piaceri della carne ma ha la sfortuna di essere stato smaterializzato per lugubri fini conosciuti solo dalle multinazionali) sia oggi un atto politico importantissimo con una valenza sempre meno simbolica e sempre più pratica.
Seguite tramite web, posta e canali irc l'evolversi della situazione.
JCS vi saluta.
State bene.
Facciamo un bel kulo kuadro a 'sti stronzi imperialisti di merda.
Pigri polli di tutto il mondo unitevi!
 
Quello che segue è un messaggio personale di JCS a Gino, se volete lo potete leggere altrimenti è lo stesso.
 
Caro Gino,
m'hai insegnato a liberare i miei neuroni, a massaggiarli uno alla volta, a voler bene al mio corpo e al mio cervello. Mi hai insegnato che è inutile far parte del solito gioco cow-boys contro indiani, anche se essere un indiano è sempre meglio che essere un vaccaro. Tutto semplice, ma non sapevo. Grazie.
JCS
 
(fine testo integrale appello JCS)