CHI L'HA VISTO?
subject: Gino the Chicken Lost In The Net -
date: Fr, 07 April 1995, O8:45:00
refert: 296 - news group
home: www.fortalamo.cia.org
version: italian translation
notes: le squadre del programma per il recupero di Gino the Chicken potranno liberamente scegliere o meno metodi di tracciamento elettronico proibiti dalle vigenti leggi e dalla netiquette. Le trascrizioni integrali degli intercettamenti devono essere severamente custodite e trasmesse per un esame periodico.
password: Buona Caccia!
 
(segue news group - solo testo appello per delatori)
 
CONTINUA LA RICERCA DI GINO, IL POLLO PERSO NELLA RETE
 
Gentile signore/a,
nessun essere umano sa più come mettersi in contatto con Gino the Chicken. Il pollo perso nella rete è ora alla deriva senza più nessun controllo, solo, spaesato e in preda a deliri allucinatori. L'oscuro e drammatico destino di Gino genera pena e imbarazzo in ogni essere che abbia a cuore il pianeta, e in particolare è fonte di infiniti guai per noi della Chicken Investigation Agency. Le associazione ambientaliste ci boicottano accusando la C.I.A. di essere responsabile dell'immissione di Gino nel Web. Così come ci sono addosso i legali di Microsoft, I.B.M., Apple, Netscape, Intel, Nintendo, Coca-Cola, Sony, Walt Disney, Telecom. E anche i poliziotti e i preti di ogni setta e religione non scherzano, visto il particolare disprezzo nei loro confronti che emerge dai messaggi del pollo, ribelle a ogni ragionamento, finora intercettati. Come vede, un povero pennuto intrappolato nel World Wibe Web smuove interessi e coscienze. Ci aiuti a liberare Gino dal peso dell'immaterialità, ci aiuti a farlo rientrare nel suo corpo fatto di sangue cervello e muscoli materiali. Il suo pollaio ancora lo aspetta, tutti noi lo aspettiamo. E non per farlo alla diavola, come malintenzionati continuano a dare a intendere, ma per festeggiarlo, amarlo, vezzeggiarlo.
Ci aiuti, si metta in contatto con noi, suggerisca strategie e metodi operativi. Soprattutto, per tracciare un'indispensabile mappa dei movimenti di Gino, le chiediamo di segnalarci eventuali avvistamenti. Ogni dettaglio pùò servire a individuarlo.
-please reply-
 
(fine appello)